237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta contante in sterline

Ciao, di recente ho contattato Ing per prenotare del contante in Sterline per mio figlio che deve recarsi in Inghilterra per una gita scolastica. Purtroppo l'operatore non sapeva darmi informazioni precise ma alla fine mi ha confermato che Ing non fa questo tipo servizio e non si appoggia a nessuno sportello. Ho sentito altre banche "fisiche" e lo fanno senza problemi, unica cosa si deve avere un conto corrente con la stessa.
È capitato anche ad altri questo problema? Purtroppo sto valutando di aprire un conto presso un'altra banca che dia più servizi e assistenza vista questa esperienza
2 RISPOSTE 2

/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=false&filter=location&location=ca...

 

Ciao @Marco,

ti ho indicato la lista dei precedenti a tema "cambiavalute", un serivzio che ING (sia Direct che Bank") NON ha mai offerto.

Risulta "bollinabile" con un "NO COMMENT" quanto di ondivago dici di aver ricevuto come risposta dal call center, composto da personale stipendiato (!!!) e preparato (???) da ING, su di una tematica uguale DA SEMPRE.

 

Gentile @AnnaMaria_ING,

ci eravamo lasciati con gli auguri (e le sue ammonizioni...) a fine anno, con il mio auspicio che nel 2023 certe annose problematiche non si ripresentassero...

Grazie.

Con la carta di debito mastercard ing in UK (se non erro ing considera l'area geografica Europea, e non l'unione europea per applicare commissioni) non paghi commissioni conversione valuta. 
Se invece volessi una carta per tuo figlio puoi generare una prepaid fisica e caricarla della cifra richiesta. 
Qualora avesse bisogno di contanti li preleverà in loco, siamo nel 2023, non si parte con i contanti fisici Smiley Felice