annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta d'accesso al Conto Corrente arancio

pirolito

pirolito

Matricola

Più di una volta mi è arrivato un sms informando che è stato richiesto l'accesso al mio Conto Corrente Arancio il giorno X alle ore  y e di confermare con il codice sicuro; inoltre dici di contattare subito ING nel caso non mi risulti. Nell'ultima settimana mi è arrivato questo messaggio due volte senza che sia stata io a richiedere l'accesso; ho provato a contattare ING per telefono e non sono mai riuscita a parlare con nessuno. Ho provato il chat e la risposta della sig.ra è che è normale e  che probabilmente sono operazioni fatte in precedenza; mi sembrava non avere una risposta.... Quando faccio  una operazioni come per esempio un bonifico  o un pagamento mi arriva subito la notifica e non dopo una settimana o di più (e una volta per ogni transazione). Inoltre, se nel sms c'è scritto di contattare ING subito,  come si può fare "subito" ?

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Cambia il PIN appena puoi.

La storia del "lag" mi suona di acrobazia sugli specchi.

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @pirolito,

se hai il Token attivo, per maggior sicurezza ogni accesso alla tua area personale da web richiede l'autorizzazione tramite l'inserimento dello Smartcode e per questo viene inviata una notifica in tempo reale sul tuo smartphone.

Per verificare la correttezza delle date e degli orari degli accessi è necessario contattare il Servizio Clienti (puoi parlare con un agente selezionando il percorso: Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni). La data e l'orario dell' ultimo accesso viene comunque riportato nella schermata web al momento dell'inserimento dei codici.

Rimane sempre valido il suggerimento dato da @Gabriele di variare periodicamente il PIN.

Buona serata

Maurizio_ING

pirolito

pirolito

Matricola

Grazie Smiley Felice

Tutorial