237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di autorizzazione pagamento

Buongiorno volevo capire perché mi arrivano autorizzazioni da nuts.com l’ inc Cranford io non apro l’app per l’autorizzazione ma volevo sapere cosa sia. Già sono stata vittima di pishing non vorrei che fossero altre truffe
4 RISPOSTE 4
Ora ho aperto l’app e noto che da quando avevo 30,72€ ora ne ho 16,72 e questi soldi richiesto proprio stamane esce scritto non contabilizzato. Per favore fatemi capire cosa succede se no chiudo il conto e via

@Carmela89tdg probabilmente è qualcosa che hai attivato magari senza rendertene conto. 

Chiudere il conto ? e cosa risolverebbe ? non è mica ING che ti addebita ma nuts.com inc Cranford. 

Tra l'altro non spieghi da dove ti prende i soldi ...forse dal credito della ricaricabile ? a maggior ragione ING non c'entra nulla. 

Non do’ la colpa a ing ma per evitare sempre di trovarmi questi messaggi chiudo il conto e via. Ho aperto 4 anni fa questa carta nel caso avessi trovato lavora ma non l’ho trovato quindi ho usato i soldi per spese on line non ho nessun addebito attivato non lo uso nemmeno per i pagamenti nei negozi pago sempre in contanti

@Carmela89tdg mi sembri il classico caso di cliente che ING aiuta a chiudere il conto.