annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta documentazione già inviata e casella piena

FRA89

FRA89

Apprendista
Buongiorno ricevo mail stamattina con la richiesta dei documenti carta identità 730 etc etc. Peccato averla inviata già al 12 agosto 19. Oltretutto sia ad agosto che oggi la mail richiestadocumenti@ing.istruttorie.it mi torna indietro come casella troppo piena così ho rinviato sia ad agosto che oggi il tutto a questa mail richiestadocumenti@ing.com. Mi confermate che questa mail sopra va bene? Infatti non mi è tornata indietro. Non so più cosa fare ho già inviato da un mese tutto e mi si richiede ancora la stessa cosa ma la mail istruttorie torna indietro. É successl anche a voi? @Marisa_ING @Simone_ING potete darmi un riscontro? Grazje mille
2 RISPOSTE 2
FRA89

FRA89

Apprendista
@Gabriele grazie mille.
Ho inviato alla mail. com e mi è in effetti arrivata la conferma di aver ricevuto la mia mail da ing. Per sicurezza ho chiamato il numero 02.55...e ho comunicato la casella piena e il motivo della nuova richiesta di documenti già inviati un mese fa. Mi è stato detto che ovviamente stanno ricevere flotte di e mail e documenti e quindi non è stata ancora vista forse.. Sarà così? Presumo..von tutti i clienti ing o lo spero avendo inviato già da tempo i documenti. @Marisa_ING @Simone_ING

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?