237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta documentazione per aggiornamenti

Salve.
SONO STATO CONTATTATO DAL Numero ING VERDE PER RICHIESTA DOCUMENTAZIONE CUD E CEDOLINO PAGA e fantomatica richiesta chiusura c/c.
Ho chiamato il Call center e mi è stata confermata l'autenticità della telefonata.
Ora mi chiedo:Cud e CEDOLINO paga?
Per fare che?Aggiornamenti?Di che genere?
Non ho mica chiesto un finanziamento?
Questi documenti inviati, saranno trattati in che maniera?
Bhooo!!
Mandatemi per lo meno una richiesta ufficiale e scritta con tanto di tutela alla privacy.
Grazie.
4 RISPOSTE 4

@Untoucable78  ha scritto:
Salve.
SONO STATO CONTATTATO DAL Numero ING VERDE PER RICHIESTA DOCUMENTAZIONE CUD E CEDOLINO PAGA e fantomatica richiesta chiusura c/c.

*****

Ti è stata richiesta della documentazione PER CHIUDERE oppure PER EVITARE di chiudere il Corrente?

Nessuna delle 2.
A primo avviso risultava una mia volontà di chiudere il c/c che,dopo verifiche,non ha prodotto alcuna veridicità.
Dal secondo operatore che mi ha risposto,ha detto che a campione ogni tanto capita che richiedano questa documentazione per aggiornare i loro database.
Nessuna delle 2.
A primo avviso risultava una mia volontà di chiudere il c/c che,dopo verifiche,non ha prodotto alcuna veridicità.
Dal secondo operatore che mi ha risposto,ha detto che a campione ogni tanto capita che richiedano questa documentazione per aggiornare i loro database.
Non so se sia normale una richiesta fatta verbalmente senza una comunicazione ufficiale.
Grazie.