237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta documenti questionario ad.ver.

Buongiorno a tutti. Una domanda molto banale ma solo perché non capisco se succede solo a me o anche ad altri. Ho aggiornato il questionario di adeguata verifica a dicembre 2020 poiché non sono più occupata come impiegata ma in disoccupazione naspi per 2 anni per dimissioni in maternità protetta. Ergo vengo contattata Lunedi da ing che mi chiede copia cedolino Inps naspi ( che ho prontamente inviato insieme alla lettera Inps perché un documento in più non fa mai male...) e altresì copia della carta di identità che è sempre quella del 2013 ( validità anni 10 ) ma che ora dicono non si legga ( mistero l'ho caricata nel 2013 ) e inviata nel 2019 quando hanno chiesto a tutti i documenti dopo il caos banca d'Italia. Ora ho inviato e hanno già ricevuto tutto ma chiamano sempre me o lo fanno con tutti?? Grazie
2 RISPOSTE 2

Credo che tu sia in buona compagnia @FRA89 : sono parecchi i clienti che hanno ricevuto richieste di documentazione anloghe alla tua.

Ti faccio i miei migliori auguri per la maternità

@MIRKOSARA
Grazie per gli auguri. E grazie per la risposta a volte penso di essere presa di mira perché mi chiamano sempre e mi chiedo: ma chiamano gli altri?? Comunque vorrei spezzare una lancia in favore del call center io ogni volta che chiamo mi rispondono sempre....ho chiamato tra lunedì ed oggi 4 volte attesa massima 5 minuti e mi hanno sempre risposto.