annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta documenti via e-mail

Gabriele

Gabriele

Guru

@DromeDario 

<<Dit is ING>>,

che in olandese vuol dire "questa è ING", che per me rappresenta per esposizione la 5ª di 5 Banche di cui io sia Cliente... e ci sarà un perché Smiley LOL

Lallablu

Lallablu

Esperto

stanno usando il secondo indirizzo email ( di solito usato per le richieste mutui prestici ecc ) per velocizzare le richieste e le pratiche, dato l'altissimo numero di casistiche che devono essere sistemate/controllate.

se avessi letto bene le discussioni l'avresti letto Smiley Felice

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

I due indiizzi sono entrambi validi.

Simone_ING
Community Manager
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@REXLEX  e @Gabriele  ho visto che già in passato vi eravate scambiati qualche messaggio "sopra le righe" e -nuovamente in questo topic- siete andati off topic con scambi di accuse e minacce varie.

Ho appena provveduto a rimuovere i messaggi OT da questa discussione.

Per il futuro vi invito a:

• evitare ogni forma di off topic per non appesantire inutilmente i topic
  • evitare ogni forma di flame/minaccia ecc tra di voi  (e ovviamente anche verso altri utenti)

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Simone_ING
Community Manager
Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

nel caso abbiate ricevuto una richiesta di aggiornamento documentale, gli indirizzi verso i quali potete procedere all'invio sono:

- richiestadocumenti@ing.com

- richiestadocumenti@ing.istruttorie.it 

Sono entrambi indirizzi validi e fanno capo a ING Italia, ma internamente vengono gestiti da reparti differenti per cui vi invito a utilizzare quello che vi è stato indicato in fase di contatto telefonico, via mail o lettera in modo da poter gestire le richieste nella maniera più efficiente.

Grazie per l'attenzione e buona giornata

Maurizio_ING

Luigi81

Luigi81

Apprendista

Tralasciando il fatto che la mail è stata inviat anche a chi, come me, solo tre mesi fa ha acceso un muto con ING (che quindi ha già tutto in mano), dobbiamo aspettarci una risposta (positiva o negativa) sulla ricezione dei documenti oppure dobbiamo sperare che il conto non venga bloccato alla data indicata come deadline?

Highlighted
Luigi81

Luigi81

Apprendista

Buongiorno, nonostante abbia un mutuo attivo da pochi mesi (quindi documenti già in possesso di ING), nonostante ad agosto abbia ricevuto una mail co richiesta documenti da parte di richiestadocumenti@ing.istruttorie.it alla quale ho risposto inviando nuovamente tutto, nonostante qualche giorno fa mi arrivi la conferma (sempre da richiestadocumenti@ing.istruttorie.it che tutto è ok), stamattina mi arriva una mail con un'ennesima richiesta di invio documenti da richiestadocumenti@ing.com. Direi che siamo proprio alla follia.... Io non ho problemi e ho inviato per la quarta volta il tutto, ma come è possibile che non ci sia un minimo di coordinamento tra i vari "reparti"? Chiedo a @Maurizio_ING@Simone_ING, e @Marisa_ING se possono verificare la cosa e chiedo agli altri utenti se hanno ricevuto una nuova richiesta.

Grazie