237355membri
148437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta estratto conto

RISOLTO
Avrei bisogno di un estratto conto o di una lista movimenti con saldo iniziale e saldo finale aggiornato ad oggi degli ultimi 3 mesi, ma sul sito mi da solo il trimestre luglio/settembre.Come posso fare?grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Fra0510 se vai in Conto corrente arancio --> Movimenti e imposti il range dal 1.10.20 ad oggi vedi tutti i movimenti e puoi scaricare un pdf ( senza saldo ad oggi ) oppure scaricare un file Excel ( con saldo ad oggi ). 

Nessuno dei due però ha il saldo iniziale. Ma se tu metti insieme l'E/C al 30.9.20 che ha il saldo finale con il file di cui sopra hai una situazione completa. Se no devi aspettare gennaio 2021 ( data variabile ) per avere l'E/C al 31.12.20. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@Fra0510 se vai in Conto corrente arancio --> Movimenti e imposti il range dal 1.10.20 ad oggi vedi tutti i movimenti e puoi scaricare un pdf ( senza saldo ad oggi ) oppure scaricare un file Excel ( con saldo ad oggi ). 

Nessuno dei due però ha il saldo iniziale. Ma se tu metti insieme l'E/C al 30.9.20 che ha il saldo finale con il file di cui sopra hai una situazione completa. Se no devi aspettare gennaio 2021 ( data variabile ) per avere l'E/C al 31.12.20. 

AVREI BISOGNO DI FARE UN  ESTRATT  O CONTO DEGLI ULTIMI TRE MESI CIOE DA SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE COME DEVO FARE PER SCARICALO IN FORMATO PDF

@Bagnano basta che leggi quello che c'è scritto sopra. 

vorrei dal mio Conto di Deposito l'estratto conto e la giacenza media

@ingeK2022- 

quei dati vengono forniti con il Rendiconto annuale (diciamo entro gennaio 2023)