237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazione telefonata ricevuta

Buon pomeriggio
Ho appena ricevuto una telefonata da uno che diceva di essere un consulente ing con questo numero ‭+39 02 83440 482‬ chiedendomi di rispondere alle delle domande e che successivamente mi avrebbero mandato una mail. Posso fidarmi o è una truffa?
Grazie mille
F. Cormaci
10 RISPOSTE 10

@Fabicorm cosa gli hai detto ? aspetta che prima faccio un'indagine ?  togli le tue generalità intanto. 

 

Ciao e grazie. Al momento gli ho detto che non avrei fornito nessuna informazione tramite telefono ma che aspettavo eventuali comunicazione a mezzo mail.
Lui mi ha risposto di fare le mi verifiche perché comunque mi avrebbe ricontattato perché doveva chiedermi delle cose prima che mi mandasse mail.
Grazie
Ciao come faccio a togliere le generalità ? Da dove?
Grazie

@Fabicorm dal tuo primo post , modificalo e togli nome e cognome.

@Fabicorm 

/t5/Conto-corrente/Richiesta-documenti-via-e-mail/td-p/90057

 

C'è anche un intervento del Community Manager...

Scialla Smiley Molto-felice

@Fabicorm in generale non mi ha mai telefonato nessuno di ING ma se fosse ci parlerei insieme ovviamente senza fornirgli io nessun dato sensibile. Una telefonata neutra . Non si può vivere la vita pensando che tutto il mondo voglia truffarti. Poi ognuno si regola come crede. 

Infatti...purtroppo la realtà porta anche a questo. Grazie del consiglio. Rimango della mia opinione👍🏻
Scusate ma nn trovo le opzioni di modica messaggio se mi date un consiglio posso togliere le mie credenziali.
Grazie mille

@Fabicorm 

menù "a pallini verticali".... prima voce