Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/07/2020 16:06
in data 10/07/2020 16:06
Ciao..volevo sapere come funziona la richiesta di storno di una fattura fastweb errata con domiciliazione su conto corrente. Quanto tempo ho per recuperare l'importo?
in data 10/07/2020 20:38
in data 10/07/2020 20:38
in data 11/07/2020 12:14
in data 11/07/2020 12:14
Grazie Mirkosara,
in realta' ho chiesto e ottenuto un rimborso il 10/07 di una fattura fastweb errata del 26/05. Dall?articolo che mi hai inviato ho letto che avevo 8 settimane per farlo.