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in data 27/07/2021 10:29
in data 27/07/2021 10:29
Gent.mi ho bisogno del vostro aiuto .... è vero che la pandemia ha reso le cose più difficili ... ma dal mese di febbraio sto tentando di attivare un nuovo conto cointestato con la mia figlia neo-maggiorenne.
Riepilogo brevemente passaggi: 1) nel mese di febbraio 2021 presentiamo domanda on-line di attivazione del conto (erroneamente seleziono anche per mia figlia la modalità di identificazione mediante bonifico nonostante lei non abbia altri conti correnti) 2) dopo alcune telefonate infruttuose telefonate al servizio clienti ci viene consigliato di recarci all'Hub di via San Carlo a Napoli per effettuare un riconoscimento in presenza 3) nel mese di giugno mia figlia ha effettuato il riconoscimento in presenza presso la sede suindicata e le è stato detto di attendere qualche giorno affinché il back-office prendesse in carico la sua richiesta e agisse sul sistema 4) nelle settimane successive nulla è cambiato e le varie chiamate al servizio clienti sono state inutili in quanto gli operatori non sono stati capaci di risolvere lo stallo adducendo i motivi più diversi (tempi per procedure antiriciclaggio, difficoltà di presa in carico dei ticket più volte aperte verso i sistemisti, etc.) 5) ho provato a fare un bonifico da banca concorrente (N26) ma il sistema ha "congelato" l'importo versato dicendo che la procedura di identificazione è fallita 6) nell'ultima chiamata la sig.ra Chiara mi ha invitato ha fare il riconoscimento attraverso un link videochat che è introvabile nelle pagine web del profilo di mia figlia e anche nel mio.
Ho inviato anche PEC di reclamo all'indirizzo ING dedicato .... ma fino ad oggi nulla. Qualche suggerimento?
in data 27/07/2021 11:05
in data 27/07/2021 11:05
@Computerboy70 ha scritto:
(...) Qualche suggerimento?
*****
Insistere, se reputi che ne valga la pena...
in data 27/07/2021 12:50
in data 27/07/2021 12:50
... sono cliente ING da vari anni .... questo è il primo disservizio "apparentemente irrisolvibile" che mi capita .... quello che mi stupisce è che il Servizio Clienti brancoli nel buio nonostante il mio caso non sia rarissimo (ho visto altri post del genere nel forum). Possibile che non sia stata ancora stabilita la procedura corretta per uscirne?