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in data 23/04/2022 11:13
in data 23/04/2022 11:13
Buongiorno
nonostante mi sia recato alla filiale ING di viale Fulvio Testi a Milano ai primi di marzo ed essere identificato e riconosciuto da un consulente ING ad ogni accesso sul conto continua ad apparire il solito messaggio relativo all'identificazione. Volevo sapere se ciò è normale. Grazie
23/04/2022 11:40 - modificato 23/04/2022 20:11
23/04/2022 11:40 - modificato 23/04/2022 20:11
Ciao @Filipp71,
sovente il concetto di "normale" se parametrato ad ING assume dei connotati particolari.
A mero titolo d'esempio di vita vissuta, ho caricato il documento d'identità ad inizio marzo 2022 e "solo" due giorni fa (21 aprile 2022) ho ricevuto la conferma via mail dell'avvenuto aggiornamento.
La tempistica da te descritta è simile, anche se l'averlo fatto direttamente in Sede farebbe presumere un più veloce iter...
Resta l'attesa o la chiamata.