annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: come fare per versare contanti su conto corrente arancio

RISOLTO
Giannetto86

Giannetto86

Apprendista
Buongiorno...mi confermata che versare dei contanti in filiale ing direct ha un costo?
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Assolutamente no @Giannetto86 , i versamenti in filiale sono gratuiti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

mile

mile

Apprendista
Soluzione

Ciao Marco, è molto semplice, per versare contanti nel conto arancio basta recarsi presso uno sportello ATM abilitato al versamento contanti, inserire il bancomat collegato al conto e scegliere tra le varie opzioni "versamento contanti".

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione
azbzzz

azbzzz

Apprendista
Soluzione
Oppure vai in banca e chiedi di fare un bonifico in contanti. Servizio relativamente costoso che non tutti gli sportelli fanno per ostruzionismo bancario.

11 RISPOSTE 11
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Assolutamente no @Giannetto86 , i versamenti in filiale sono gratuiti.

Giannetto86

Giannetto86

Apprendista
Grazie
mile

mile

Apprendista
Soluzione

Ciao Marco, è molto semplice, per versare contanti nel conto arancio basta recarsi presso uno sportello ATM abilitato al versamento contanti, inserire il bancomat collegato al conto e scegliere tra le varie opzioni "versamento contanti".

Falco12

Falco12

Apprendista

Scusa l'Atm deve essere ING?

grazie

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione
azbzzz

azbzzz

Apprendista
Soluzione
Oppure vai in banca e chiedi di fare un bonifico in contanti. Servizio relativamente costoso che non tutti gli sportelli fanno per ostruzionismo bancario.

mamocrieli

mamocrieli

Matricola

ciao, ho versato contanti dalla cassa veloce, dopo avere letto le faq su sito ing.

direi tutto ok a parte..max 5000 euro,

sinceramente non ho provato se in un unica operazione ma non c'è scritto da nessuna parte il limite max per versare i miei soldi sul mio c/c

ho chiesto anche in un altra banca se potessi bonificare senza recarmi a 20 km di distanza mi è stato risposto di si...12 euro per bonifico max 3000 euro per norme antiriciclaggio, anche in questo caso non è scritto da nessuna parte.

E’ possibile effettuare dei versamenti in contanti su Conto Corrente Arancio?
Certo, puoi versare contanti su Conto Corrente Arancio presso gli ATM interni alle nostre filiali.

Come posso versare su Conto Corrente Arancio?
Puoi versare tramite:
- bonifico da un’altra banca  max 3000 al prezzo modico di 12 euro
- versamento in contanti presso gli ATM interni alle nostre filiali max 5000 euro e se la filiale è aperta

Quindi modificare le faq e specificare sarebbe gradito

saluti

Mauro

azbzzz

azbzzz

Apprendista
No, non è così.
Ogni banca è libera di fare quello che vuole e tu sei libero di accettate o meno in una variabilità di comportamenti che vanno dal: "Noi non facciamo bonifici in contanti" al " Accettiamo bonifici in contanti fino a 10k€; commissioni 50€"
Sarima

Sarima

Apprendista

sono di palermo nella mia città non c'è una filiale, come posso fare per effettuare un versamento in contanti grazie

SuperUsers del mese