annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: come fare per versare contanti su conto corrente arancio

RISOLTO
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Sarima 

come più volte detto, la necessità di versare contanti e titoli non si addice al cliente-tipo ING.

In Sicilia, zona che io approssimativamente conosca..., la Filiale, unica, è alle pendici dell'Etna

Debitamente remunerato potrei valutare una proposta di ING per l'apertura di una Filiale in mezzo al Canale di Sicilia (il locale, ex banca, già ce l'ho...), ma con quello che costano i voli della DAT, presumo non ti converrebbe lo stesso...

Per piccoli importi, potresti ovviare con il T-Bonifico, senza contare le "soluzioni agricole" del fornire il contante a persona di fiducia che poi lo bonificherebbe sul tuo Conto, situazione che - @MIRKOSARA docet - potrebbe (a seconda degli importi) generare eventuali problematiche col Fisco (= Agenzia delle Entrate)

Non è che il versamento di contanti e titoli mi sia indifferente, né, stranamente..., che voglia scrivere a detrimento di ING: desidero solo ventilare il consiglio che, nel Mercato attuale, la "monogamia" bancaria sia molto meno consigliabile di quella coniugale Smiley Strizza l'occhio.