237878membri
149173post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto chiusura CC per firma difforme. Contratto firmato con firma a distanza, difformità da cosa?

Buongiorno,

ho fatto richiesta in data 06 marzo di chiusura di conto corrente arancio a me intestato tramite apposito modulo corredato da copia carta di indentità.

In data 17 marzo ING mi risponde che non darà seguito alla mia richiesta perchè la firma risulta essere difforme da quella presente nei loro archivi.

Il contratto fu firmato con firma a distanza e quindi apponendo un numero ricevuto via sms all'epoca; non ho MAI depositato alcuna firma!

Che tristezza, scappo a gambe levate...

Ho proceduto ad inoltrare stamattina una nuova richiesta, questa volta corredata anche da modulo deposito firme ma se non mi accettano la richiesta dovrò far valere i miei diritti nelle opportuni sedi.

Mi auguro che qualcuno legga e abbia l'accortezza di rispondermi e di risolvermi questa incresciosa situazione.

Grazie

2 RISPOSTE 2

@klaus357 

a leggerti, lo faranno in tanti e, probabilmente, da lunedì anche qualcuno dello Staff della Community che, però, non è un canale assitenziale alternativo a quello ufficiale (call center).

 

Di situazioni simili, se non identiche, alla tua ve ne sono diverse, tipo questa

mi aggrego per lo stesso problema: da marzo che tento di chiuder il cc. Mi hanno detto che il modulo firma era difforme (per ben 2 volte!!!!). adesso telefono e mi dicono che se lo sono perso e se posso reinoltrarlo!!!!!  ho tolto praticamente tutti i soldi, che interesse hanno a tenerlo aperto??? gli ho anche scritto che posso recarmi personalmente all'ufficio legale per firmare personalmente......veramente un pessimo servizio...

diciamo che mi sto divertendo a rispondere ai questionari finali..