Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/03/2021 10:23
in data 20/03/2021 10:23
Buongiorno,
ho fatto richiesta in data 06 marzo di chiusura di conto corrente arancio a me intestato tramite apposito modulo corredato da copia carta di indentità.
In data 17 marzo ING mi risponde che non darà seguito alla mia richiesta perchè la firma risulta essere difforme da quella presente nei loro archivi.
Il contratto fu firmato con firma a distanza e quindi apponendo un numero ricevuto via sms all'epoca; non ho MAI depositato alcuna firma!
Che tristezza, scappo a gambe levate...
Ho proceduto ad inoltrare stamattina una nuova richiesta, questa volta corredata anche da modulo deposito firme ma se non mi accettano la richiesta dovrò far valere i miei diritti nelle opportuni sedi.
Mi auguro che qualcuno legga e abbia l'accortezza di rispondermi e di risolvermi questa incresciosa situazione.
Grazie
in data 20/03/2021 11:23
in data 20/03/2021 11:23
in data 21/06/2021 13:06
in data 21/06/2021 13:06
mi aggrego per lo stesso problema: da marzo che tento di chiuder il cc. Mi hanno detto che il modulo firma era difforme (per ben 2 volte!!!!). adesso telefono e mi dicono che se lo sono perso e se posso reinoltrarlo!!!!! ho tolto praticamente tutti i soldi, che interesse hanno a tenerlo aperto??? gli ho anche scritto che posso recarmi personalmente all'ufficio legale per firmare personalmente......veramente un pessimo servizio...
diciamo che mi sto divertendo a rispondere ai questionari finali..