Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/04/2020 19:56
in data 22/04/2020 19:56
in data 22/04/2020 20:42
in data 22/04/2020 20:42
Per il rimborso della domiciliazione, è sufficiente cliccare sul rigo della transazione nell'area domiciliazione, si aprirà un sottomenù e trovi la voce rimborso.
Per ricevere il rimborso il tempo è variabile di qualche giorno.
Consiglio: attendi il rimborso prima di revocare l'addebito automatico, la funzione di revoca la trovi sempre nella stessa area.
in data 22/04/2020 21:49
in data 22/04/2020 21:49
in data 22/04/2020 22:00
in data 22/04/2020 22:00