Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/05/2022 07:38
in data 13/05/2022 07:38
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13/05/2022 07:51
in data 13/05/2022 07:51
SoluzioneCiao @lrasl82, come più e più volte detto, il rimborso non lo vedrai direttamente sul Conto Corrente Arancio ma come un'operazione di storno (segno algebrico meno) tra i movimenti della Credito.
Tale cifra andrà ad abbattere le spese effettuate nel mese in cui hai ricevuto il rimborso e, se non dovesse venire utilizzata, verrà poi girata sul Corrente.
Se così non fosse, fatti fornire dal Venditore il codice ARN e con quello contatta ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)
in data 13/05/2022 07:51
in data 13/05/2022 07:51
SoluzioneCiao @lrasl82, come più e più volte detto, il rimborso non lo vedrai direttamente sul Conto Corrente Arancio ma come un'operazione di storno (segno algebrico meno) tra i movimenti della Credito.
Tale cifra andrà ad abbattere le spese effettuate nel mese in cui hai ricevuto il rimborso e, se non dovesse venire utilizzata, verrà poi girata sul Corrente.
Se così non fosse, fatti fornire dal Venditore il codice ARN e con quello contatta ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)
in data 13/05/2022 07:55
in data 13/05/2022 07:55