237733membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non conteggiato

RISOLTO
Ho effettuato un acquisto con carra di credito oro, su Amazon, restituito per difetto, il rimborso è stato fatto in data 5 aprile, ma a tutt'oggi non compare nel conto. Non riesco a contattare nessuno operatore. Che fare?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @lrasl82, come più e più volte detto, il rimborso non lo vedrai direttamente sul Conto Corrente Arancio ma come un'operazione di storno (segno algebrico meno) tra i movimenti della Credito.

Tale cifra andrà ad abbattere le spese effettuate nel mese in cui hai ricevuto il rimborso e, se non dovesse venire utilizzata, verrà poi girata sul Corrente.

 

Se così non fosse, fatti fornire dal Venditore il codice ARN e con quello contatta ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @lrasl82, come più e più volte detto, il rimborso non lo vedrai direttamente sul Conto Corrente Arancio ma come un'operazione di storno (segno algebrico meno) tra i movimenti della Credito.

Tale cifra andrà ad abbattere le spese effettuate nel mese in cui hai ricevuto il rimborso e, se non dovesse venire utilizzata, verrà poi girata sul Corrente.

 

Se così non fosse, fatti fornire dal Venditore il codice ARN e con quello contatta ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)

Grazie, sei stato utilissimo