annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso spedizione libretto assegni

Highlighted
Mezzasega

Mezzasega

Matricola

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi a mai richiesto un rimborso per libretti di assegni bancari mai ricevuti.

Sono dovuto arrivare alla quarta spedizione per avere un carnet di assegni e vorrei richiedere il rimborso

per le tre precedenti spedizioni che mi sono state ddebitate per € 7,50 ciascuna.

Grazie

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

A memoria è successo ad altri e la trafila da tentare è sempre la telefonata qui od il reclamo via PEC

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Mezzasega la quarta spedizione che dici di aver ricevuto ti è giunta sotto che forma ? era una raccomandata intendo o simile ?

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Mezzasega,

per questa richiesta puoi contattare direttamene il Servizio Clienti; non occorre inviare un reclamo.

Il Servizio Clienti è disponibile al numero 800 71 72 73 da rete fissa oppure al numero 02 999 6789 da rete mobile. Per parlare con un operatore seleziona il percorso Conto corrente > Operazioni> Altre operazioni.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie dell'intervento chiarificatore, @AnnaMaria_ING, e di aver anche chiuso un occhio sul nik del Cliente Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
Mezzasega

Mezzasega

Matricola

In forma di raccomandata come tutte le altre che mi avevano inviato,

per fortuna questa volta ero in casa quando è passato il postino.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Quindi, da come scrivi, dovresti ringraziare gli "arresti domiciliari" cui l'80% della popolazione sia condannata ed accusare le Poste, non ING, per il mancato recapito delle precedenti spedizioni?

In epoca non pandemica né gravata da commissioni, questa fu la mia esperienza:

https://community.ingdirect.it/t5/Conto-corrente/Consegna-libretto-assegni/m-p/52150#M25085

E conta che la mia villa in FVG, sull'altipiano carsico triestino, sia talmente isoltata che il postino chiami per sapere se ci sia in casa e/o se abbia urgenza di ricevere la corrispondenza...