237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su conto paypal non accreditato

Salve,

il 20/03 PayPal mi comunica che ha provveduto a effettuare un rimoborso sul mio c/c ING che però non è mai avvenuto. Dal mio estratto conto non risulta nessun bonifico da parte di PayPal. Ho chiamato più volte il servizio clienti chiedendo spiegazioni e hanno sempre detto che era tutto ok con la procedura e che dovevo chiedere alla mia banca di verificare. Da ING mi hanno suggerito di chiedere a PayPal di "Richiamare il bonifico" ma PayPal non ne vuol sapere. E' possibile una cosa del genere? E' già successo un caso simile? Come faccio a recuperare i miei soldi? Grazie

6 RISPOSTE 6

@icoarena in questi giorni ho avuto un paio di rimborsi su PayPal e puntualmente dopo un paio di giorni i soldi mi sono stati riaccreditati nei movimenti della carta di credito .

Beato te, io purtroppo sto aspettando dal 20/03 ma nulla.

PayPal sostiene di aver effettuato il bonifico sul mio conto ma ING non riesce a trovarlo in nessun modo. All'inizio pensavo fosse un problema di ING ma mi hanno detto che probabilmente PayPal ha sbagliato qualcosa nell'effettuare il bonifico e che comunque se vogliono posso richiamarlo ma il servizio cliente non vuole saperne di assecondare la mia richiesta e continuano a dirmi che per loro è tutto ok.

Sapete se la banca può fare qualcosa in merito? 

Ciao, mi sta capitando la stessa cosa, tu hai risolto?

@icoarena & @EmanuZeus forse il vostro problema nasce dall'aver legato a PayPal il conto anzichè la carta. Io ho legato la carta e constato sempre una grande linearità di accrediti se l'operazione non è andata a buon fine.

PayPal mi aveva chiesto il conto e così ho fatto... Ma comunque dovrebbe almeno tornare indietro, un bonifo non può sparire nel nulla.
Assistenza clienti pari a zero, non rispondono... Ma così come si fa a risolvere un problema?

Venerdì sono riuscito finalmente a sentire qualcuno del call center dopo 3 giorni di passione passati a discutere con dei tizi in chat. Hanno detto che in realtà era sbagliato il BIC e ho dovuto darglielo di nuovo...mah! Mi sembra strano se ne accorgano solo ora. Mi hanno detto di attendere ancora qualche giorno (dopo più di 2 mesi) e se non arriva proveranno a richiamare il bonifico. Non ho parole Smiley Triste