annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimodulazione costi conto corrente Arancio e inefficienze varie

Frank64

Frank64

Apprendista

Mi ritrovo, dopo essere stato per molti anni Vostro cliente ed aver consigliato il Vostro conto ad amici, a scrivere questo post in cui devo prendere atto che qualcosa è cambiato, da circa un anno avete intrapreso la filosofia dei gestori telefonici che premiano i nuovi clienti e penalizzano i vecchi con rimodulazioni e balzelli vari.

Oltretutto le Vostre croniche inefficenze, come l'estratto conto pubblicato sempre perennemente in ritardo (rispetto ad altri conti che posseggo), si sommano alle nuove come quella relativa alla nuova carta di credito che non viene accettata in tutti gli esercizi/Benzinai da me solitamente utilizzati e questo oltre a crearmi disagio mi crea un aggravio di costi del conto perche non mi è possibile raggiungere la quota da voi fissata per non pagare il nuovo balzello, esistente solo per i vecchi clienti.

A questo punto Mi permetto di chiedere una motivazione valida per continuare ad affidare a voi i miei risparmi, visto che la concorrenza in fatto di convenienza vi ha ormai raggiunto e superato.

Credo che a questo punto sia inevitabile chiudere il rapporto con Voi, vorrei però invitarvi a valutare che conquistare nuovi cliente a un costo maggiore che non tenersi i vecchi, con la Vostre manovre di marketing state puntando sulla pigrizia di chi non ha voglia di cercare alternative, ma a tirare la corda prima o poi la pigrizia perde... 

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao, @Frank64  purtroppo questo è un forum tra noi Clienti, non un contatto diretto ed operativo con la Banca.

E ti posso assicurare che la tua domanda sia comune a tutti noi

NickByte

NickByte

Apprendista

ma c'è stata qualche rimodulazione ?

non avendo ancora ricevuto l'estratto conto non ne so ancora nulla ...

devo preparare gia le lettere per la chiusura di tutti i conti ?