238451membri
150150post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripetere un bonifico

Salve, in passato con altra banca quando dovevo il mese successivo ripetere un bonifico già fatto in passato mi bastava andare nello storico selezionare il bonifico fatto, premere ripeti bonifico ed in automatico mi si riempivano i campi di iban e tutto il resto, quindi era sufficiente poi pagare, mentre con conto corrente arancio non trovo il modo di farlo qualcuno mi sa dare qualche indicazione, grazie
2 RISPOSTE 2

@Cattalberto  In effetti anche a me pare non ci sia questa possibilità.

Io, come aiuto per diminuirmi la fatica della compilazione, ho inserito diversi "destinatari" (nomi, dati vari e IBAN) nella possibile memorizzazione. Così per la compilazone di un nuovo bonifico si può scegliere il destinatario.

Certo che però sia il quantitativo dei soldi da versare, che il motivo per cui effettuarlo, si devono comunque insere nuovamente anche se corrispondono al precedente.

 

@Cattalberto non si può fare , ciò che si può fare è quanto suggerito da @Pierbanca circa i bonifici a beneficiari ricorrenti. 

Tra l'altro a mio parere spendere trenta secondi in più finalizzati ad un controllo di ciò che si sta facendo non guasta.