Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/09/2021 23:03
in data 08/09/2021 23:03
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/09/2021 07:28
in data 09/09/2021 07:28
in data 27/12/2023 10:48
in data 27/12/2023 10:48
in data 27/12/2023 16:48
in data 27/12/2023 16:48
@Sereno Creare un nuovo bonifico "ripetitivo" si può effettuare sia da PC che da App.
Dal PC si deve entrare in "Bonifico" e poi premere la seconda posizione "Ordine permanente di bonifico".
Entrando in questa pagina si vedono i vecchi bonifici attivati e poi "chiusi" (naturalmente solo se si erano già impostati). E quindi oltre alla compilazione presente nel classico modo per un bonifico (Tipologia: Sepa italia/altri paesi; Importo; Data; Descrizione) c'è il campo per la scelta della periodicità (mensile, ecc.ecc.) e la quantità prevista (numeri di volte o data della scadenza) oppure la scelta di chiusura alla propria scelta nel futuro.
Analogamente dal cellulare con l'accesso con App c'è subito nella paginetta "Bonifico" la possibilità di scelta della periodicità.