237327membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo accredito stipendio

Buongiorno ho problemi con l'accredito dello stipendio è stato pagato ma ancora nn ho l'accredito. Di solito entro le 8.00 del mattino è già visibile.

Ho provato a parlare con un operatore ma nn ci riesco

7 RISPOSTE 7

Sebbene presumo che l'attesa sia consigliabile (normativa SEPA dice entro la giornata lavorativa successiva all'ordine, che non è ancora finita), appena scritto da una Moderatrice:

<<<

Dopo l’inserimento dei tuoi codici identificativi, il risponditore automatico ti proporrà un primo messaggio che ti permetterà di proseguire selezionando il tasto 1. Successivamente dovrai selezionare il tasto 2 (Conto Arancio) e poi i tasti 2 (Disporre un’operazione) e 1 (Ordinare un trasferimento dal tuo Conto Arancio ad un conto predefinito). Quando ti verrà richiesto di inserire l'importo, non digitare nulla e resta in attesa (il messaggio viene ripetuto per tre volte), fino a quando la chiamata verrà trasferita in automatico ad un operatore.

>>>

Idem mi trovo nella stessa tua situazione, è capitato altre volte e l'accredito lo vedi in giornata. Speriamo in bene

Stesso identico problema ho parlato poco fa con un'operatrice che mi ha detto che è un problema di flusso bancario per tutti i clienti Ing sperano di risolvere in giornata....

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione per confermare che l'accredito avviene nel corso della giornata successiva alla disposizione dell'ordine e le tempistiche possono variare in base al flusso ricevuto dalla banca ordinante.

Vi invito a verificare l'avvenuto accredito dello stipendio entro fine giornata.

 

@Gabriele grazie per il tuo intervento. Specifico che il percorso per parlare con un operatore del Servizio Clienti, da me indicato in precedenza, è riferito ai titolari di Conto Arancio.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

grazie per l'informazione speriamo in giornata venga accreditato.....

arrivato ora l'accredito Grazie