237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo apertura conto corrente

Salve a tutti

sono intestatario di un conto a mio nome e ne sto aprendo un altro cointestato. I documenti sono arrivati il 22 ottobre e da allora più niente. Ho chiamato più volte e mi dicono che ci sono dei ritardi per motivi tecnici.

Cosa sta succedendo? 

Ci sono dei tempi massimi che la banca deve rispettare?

 

Grazie.

 

Tommaso

3 RISPOSTE 3

Su cosa stia succedendo, ti dovrebbe rispondere ING, come pare che abbia già fatto.

Dopo 18 mesi di stop, la "riapertura delle gabbie", unita alla particolare situazione pandemica (lavoro a distanza, risorse umane impiegate nelle sospensioni dei Mutui e Prestiti, ecc.) potrebbe aver causato un sovraccarico di lavoro.

Che io sappia, tempistiche massime (quasi mai rispettate) esistono per la chiusura dei Correnti...

Ciao,
scusami, ho lo stesso problema, potresti dirmi a che numero hai chiamato? Io non riesco a parlare con nessuno....
Grazie mille
Volevo chiedere come avete risolto il problema del ritardo apertura conto. A me hanno superato i termini del mese e ho dovuto ripartire a pratica ricaricando tutti i documenti. Mi hanno respinto il bonifico di attivazione senza motivi e la mia banca mi ha addirittura addebitato 11 euro per errato bonifico. Nessuna spiegazione dal numero verde, sono educati ma non danno nessun chiarimento. Grazie