annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo apertura conto corrente

tomtagli

tomtagli

Apprendista

Salve a tutti

sono intestatario di un conto a mio nome e ne sto aprendo un altro cointestato. I documenti sono arrivati il 22 ottobre e da allora più niente. Ho chiamato più volte e mi dicono che ci sono dei ritardi per motivi tecnici.

Cosa sta succedendo? 

Ci sono dei tempi massimi che la banca deve rispettare?

Grazie.

Tommaso

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Su cosa stia succedendo, ti dovrebbe rispondere ING, come pare che abbia già fatto.

Dopo 18 mesi di stop, la "riapertura delle gabbie", unita alla particolare situazione pandemica (lavoro a distanza, risorse umane impiegate nelle sospensioni dei Mutui e Prestiti, ecc.) potrebbe aver causato un sovraccarico di lavoro.

Che io sappia, tempistiche massime (quasi mai rispettate) esistono per la chiusura dei Correnti...

FraG

FraG

Apprendista
Ciao,
scusami, ho lo stesso problema, potresti dirmi a che numero hai chiamato? Io non riesco a parlare con nessuno....
Grazie mille
Anna

Anna

Apprendista
Volevo chiedere come avete risolto il problema del ritardo apertura conto. A me hanno superato i termini del mese e ho dovuto ripartire a pratica ricaricando tutti i documenti. Mi hanno respinto il bonifico di attivazione senza motivi e la mia banca mi ha addirittura addebitato 11 euro per errato bonifico. Nessuna spiegazione dal numero verde, sono educati ma non danno nessun chiarimento. Grazie

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?