Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
23/11/2020
18:45
- data ultima modifica
24/11/2020
08:44
autore
AnnaMaria_ING
in data
23/11/2020
18:45
- data ultima modifica
24/11/2020
08:44
autore
AnnaMaria_ING
Salve a tutti
sono intestatario di un conto a mio nome e ne sto aprendo un altro cointestato. I documenti sono arrivati il 22 ottobre e da allora più niente. Ho chiamato più volte e mi dicono che ci sono dei ritardi per motivi tecnici.
Cosa sta succedendo?
Ci sono dei tempi massimi che la banca deve rispettare?
Grazie.
Tommaso
in data 23/11/2020 19:25
in data 23/11/2020 19:25
Su cosa stia succedendo, ti dovrebbe rispondere ING, come pare che abbia già fatto.
Dopo 18 mesi di stop, la "riapertura delle gabbie", unita alla particolare situazione pandemica (lavoro a distanza, risorse umane impiegate nelle sospensioni dei Mutui e Prestiti, ecc.) potrebbe aver causato un sovraccarico di lavoro.
Che io sappia, tempistiche massime (quasi mai rispettate) esistono per la chiusura dei Correnti...
in data 13/01/2021 19:30
in data 13/01/2021 19:30
in data 26/01/2022 22:38
in data 26/01/2022 22:38