237802membri
149036post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura telefono - Problema attivazione token

Buongiorno, ho rotto il telefono e reinstallando l'app su un altro dispositivo mi viene chiesto (dopo l'inserimento di: codice cliente, data di nascita e pin)  di creare le tre domande di sicurezza. Per completare la procedura delle tre domande devo autorizzare l'operazione e mi viene chiesto di prendere il dispositivo su cui ho attivato il token. Il problema è che quest'ultimo è completamente rotto. Anche sul PC di casa mi chiede la stessa cosa. Sono bloccato...Come posso fare?

13 RISPOSTE 13

TOKEN: attivazione e funzionalità

Guarda se ci sia qualche indicazione utile

purtroppo no...anche il servizio clienti telefonico non funziona. Probabilmente ho anche risposto male alle domande di sicurezza...

@caita81  purtroppo se non ricordi la risposta alle domande di sicurezza non potrai attivare in autonomia il token sul nuovo telefono.

Devi necessariamente rivolgerti al call center che, specie in questi giorni di iscrizione al programma cash back, è intasatissimo.

Devi insistere sino a quando non riuscirai a parlare con un operatore

STESA COSA E NON TROVO SOLUZIONE PURTROPPO

Mi spiace @L123456 , vale la stessa risposta precedente.

Vi invito per il futuro di appuntare, come una qualsiasi password, le risposte alle domande di sicurezza per evitare ulteriori problemi in futuro.

scusate ho lo stesso problema, ma non è questione di domande di sicurezza (almeno per me, non mi sono state richieste).

La questione è che si tratta di un impasse. Non si entra da pc perchè chiede il token, token da generare in app, ma non si entra in app

perchè, una volta installata nel nuovo telefono chiede di generare il token dal vecchio telefono rotto...

Ciao @L123456 hai trovato una soluzione ? Sto provando a generare un nuovo token sul nuovo dispositivo ( il vecchio mi si è rotto) ma se clicco nel area: " scopri la nuova funzionalità token" apro ma a parte la descrizione del token non mi dà tasti per generare il nuovooo

Ciao @Michi3,

stai riprendendo un blocco che, seppur tematico, risalga a 10 mesi fa.

Ragionevole lasso di tempo in cui (nelle ipotesi meno mortifere) un Cliente abbia sia risolto "in house" che ... "eterobancariamente"...

 

Segnalo anche a te lo stesso post informativo che, seppur non sia più recente, almeno mi pare che contenga FAQ inerenti la tua problematica.

Per tutto il resto c'è il Call Center.... 

Ciao , ho risolto chiamando il call center .
La signorina ha attivato una procedura per cancellare il vecchio token .
Ho rifatto il processo da zero con la app e stavolta ho potuto proseguire e attivare il nuovo sul nuovo telefono.
Top! Grazie!