237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALA e accrediti stipendio

RISOLTO

Ciao ragazzi, sono un nuovo cliente, e il mio datore di lavoro può corrispondermi lo stipendio solo tramite funzione SALA della banca unicredit associata all'azienda (italiana)
La mia domanda è; viene visto come emolumento simile all ABI 27?, di conseguenza SALA viene visto come stipendio?

grazie in anticipo :-)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ti ringrazio Gabriele!! 
sul primo stipendio ricevuto dall'azienda per cui lavoro, posso confermare che hanno inviato il pagamento sottoforma di SALA (SALARY PAYMENT) e non ABI 27,  e ing lo vede come anch'esso come stipendio/pensione; di conseguenza risolve tutti i miei dubbi.
spero che questo thread possa essere utile a qualcuno...

un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ti ringrazio Gabriele!! 
sul primo stipendio ricevuto dall'azienda per cui lavoro, posso confermare che hanno inviato il pagamento sottoforma di SALA (SALARY PAYMENT) e non ABI 27,  e ing lo vede come anch'esso come stipendio/pensione; di conseguenza risolve tutti i miei dubbi.
spero che questo thread possa essere utile a qualcuno...

un saluto.

Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione per fornirvi un aggiornamento al post linkato da @Gabriele, confermandovi che, oltre alla causale ABI27 o 27P,  tutti i bonifici provenienti con causale SALA sono accreditati sul Conto Corrente Aranico e riconosciuti come stipendio, come ha indicato @discasalvo nel suo ulteriore contributo.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING