annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALA e accrediti stipendio

RISOLTO
discasalvo

discasalvo

Apprendista

Ciao ragazzi, sono un nuovo cliente, e il mio datore di lavoro può corrispondermi lo stipendio solo tramite funzione SALA della banca unicredit associata all'azienda (italiana)
La mia domanda è; viene visto come emolumento simile all ABI 27?, di conseguenza SALA viene visto come stipendio?

grazie in anticipo :-)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
discasalvo

discasalvo

Apprendista
Soluzione

Ti ringrazio Gabriele!! 
sul primo stipendio ricevuto dall'azienda per cui lavoro, posso confermare che hanno inviato il pagamento sottoforma di SALA (SALARY PAYMENT) e non ABI 27,  e ing lo vede come anch'esso come stipendio/pensione; di conseguenza risolve tutti i miei dubbi.
spero che questo thread possa essere utile a qualcuno...

un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
discasalvo

discasalvo

Apprendista
Soluzione

Ti ringrazio Gabriele!! 
sul primo stipendio ricevuto dall'azienda per cui lavoro, posso confermare che hanno inviato il pagamento sottoforma di SALA (SALARY PAYMENT) e non ABI 27,  e ing lo vede come anch'esso come stipendio/pensione; di conseguenza risolve tutti i miei dubbi.
spero che questo thread possa essere utile a qualcuno...

un saluto.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione per fornirvi un aggiornamento al post linkato da @Gabriele, confermandovi che, oltre alla causale ABI27 o 27P,  tutti i bonifici provenienti con causale SALA sono accreditati sul Conto Corrente Aranico e riconosciuti come stipendio, come ha indicato @discasalvo nel suo ulteriore contributo.

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Tutorial