237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALDO GIACENZA MEDIA

RISOLTO

Salve

dovrei inviare al Caf la documentazione per il calcolo Isee e non riesco a capire come ottenere dal sito la certificazione della giacenza media necessaria. Qualcuno può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Sereorange la giacenza media per anno la trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Estratto conto 

Sotto l'elenco degli E/C disponibili trovi l'immediata valorizzazione di questi , anno per anno.

Se ti stampi l'E/C al 31 dicembre dell'anno interessato in calce alle operazioni trovi la dichiarazione della giacenza media . 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@Sereorange la giacenza media per anno la trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Estratto conto 

Sotto l'elenco degli E/C disponibili trovi l'immediata valorizzazione di questi , anno per anno.

Se ti stampi l'E/C al 31 dicembre dell'anno interessato in calce alle operazioni trovi la dichiarazione della giacenza media . 

Grazie mille,  non lo avevo visto

come fare ad ottenere questi dati se il conto è stato chiuso prima di ottobre?

@cle__rdo 

come più volte scritto ti dovrebbe essere stato spedito un E/C cartaceo di chiusura.

 

Ultimamente è stato detto che tale documento sia presente in Area Riservata > Dati personali > Archivio documenti

@Gabriele 

grazie per la risposta....

purtroppo il cartaceo non mi è giunto per posta, forse a causa del mio cambiamento di indirizzo.

sulla mia pagina web ho nell'archivio documenti l'ultimo E/C ma non essendo quello di fine anno (il conto è stato chiuso a maggio) non contiene  le informazioni della giacenza media.

Smiley Triste