239455membri
152017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SBLOCCO PIGNORAMENTO AGENZIA ENTRATE

Buongiorno ho ricevuto un pignoramento presso terzi da agenzia delle entrate su ING ed altra banca da me in uso.

Ho provveduto immediatamente a richiedere rateizzazione ( la qusale è stata approvata) e pagato la prima rata.

Ad oggi mi ritrovo che la Banca che uso marginalemte ha sbloccato immediatamente la mia poszioane mentre ING ad oggi non lo ha ancora fatto nonostante abbia inviato almento una decina di mail con i documenti inerenti al puiano di rateizzazione e pagamento prima rata.

 

Mi chiedo come sia possibile tutto questo, credevo che questa banca fosse molto piu celere nel gestire queste problematiche, ma mio malgrado mi devo ricredere.

Piu che altro non riesco a capire come altra banca ha provveduto in unpaio di giorni e con ING devo passare le giornate in CHAT con agenti che non sanno cosa risposndere, ed se la devo dire tutta manco un acomunicazione con un banale mail mi hanno inviato per comunicarmi del blocco conto.

1 RISPOSTA 1

Sembra risolta la questione, oggi è stata inviata PEC da Agenzia Entrate per Estinzione procedura esecutiva, operatore in chat dice un paio di giorni per gestione e sblocco conti