Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/07/2022 15:25
in data 29/07/2022 15:25
ma è possibile che il servizio chat sia così peggiorato??
sono 3 mesi che attendo la spedizione del kit di benvenuto e nessuno degli operatori sa di cosa si stia parlando e nemmeno sanno cosa sia un numero di raccomandata.
ti lasciano in attesa di non si sa cosa e poi chiudono la chat senza pudore.
in data 29/07/2022 15:39
in data 29/07/2022 15:39
Ma hai provato anche al call center oltre che alla chat?
in data 29/07/2022 16:07
in data 29/07/2022 16:07
Ciao @Chessasara,
mi spiace che l'assistenza ricevuta in occasione dei contatti intercorsi con il nostro servizio di chat siano state motivo di insoddisfazione. Ho condiviso la tua segnalazione con il responsabile del servizio per gli opportuni approfondimenti.
Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica ai colleghi, che ti forniranno un riscontro quanto prima.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING