240809membri
153844post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS/OTP - non arrivano - la storia si ripete

E' incredibile.

Dopo nemmeno tre settimane sono di nuovo bloccato.

Non mi arrivano gli SMS/OTP per poter accedere al mio conto corrente.

Tre settimane fa lo stesso problema.

E tutto cio' accade il fine settimana rendendo praticamente impossibile sperare in una rapida soluzione.

 

E' UNA VERGOGNA!

24 RISPOSTE 24

ciao @wdb  io,anche se scettico all'inizio, ho attivato il token, entro nell'area riservata da pc e mi autentico tramite app, da cellulare,funziona alla grande sempre.

@AnnaMaria_ING 

Da venerdi' 27/09, NON RICEVO gli SMS/OTP per poter accedere al mio conto.

 

@ziolallo5150 grazie per la segnalazione.

Il tuo suggerimento e' senz'altro da tenere in considerazione ma:

1) il servizio SMS/OTP per accedere al conto la banca ING me lo fa pagare senza, in questo caso, erogarmi il servizio quando mi serve

2) dovrei installare due app su due smartphone (per me e mia moglie perche' abbiamo il conto cointestato) mentre l'SMS e' neutro e non devo installare nulla

3) anche se volessi installare l'app sullo smartphone, alla fine della procedura d'installazione DOVREI ricevere un SMS/OTP per la conferma; ma se non li ricevo, mi sembra una situazione ironica e senza via d'uscita!

4) un'altra banca mi invia regolarmente e senza intoppi l'SMS/OTP per accedere a quel conto: perche' solo ING deve creare questi problemi? E' fatto ad arte per costringermi a dover scegliere?

 

Non so se è collegato ma se provo ad accedere da pc, apro l'app per autorizzare e non mi da nessuna autorizzazione da approvare, ho dovuto usare il generatore codice token per entrare. 

stesso problema, anzi DISSERVIZIO! Anche a me non arrivano, di nuovo, gli SMS per accedere. Voglio vedere quanto ci impiegano a risolvere e se poi in qualche modo ci rimborseranno per i problemi che ci hanno causato. Sto valutando l'abbandono di ING

@AnnaMaria_ING 

sono ancora bloccato perche' non ricevo gli SMS OTP da venerdi' scorso.

Si puo' vedere da questa chat che, come me, anche altri correntisti hanno segnalato la stessa situazione.

 

Vorrei sapere se vi state interessando al ripetersi del problema o se dobbiamo segnalarlo telefonicamente: prego rispondere.

 

anche io non riesco ( di nuovo ) ad accedere poichè gli sms non arrivano... e dovrei fare un bonifico....

 

succede spesso purtroppo, anche se è un servizio che si paga, che sia uno stratagemma studiato per obbligare il passaggio al token? 

 

io per diversi motivi non voglio passare a quella modalità, pago e vorrei un servizio costante.. speriamo che in giornata si risolva.

 

incrociamo le dita.. di nuovo

Ciao a tutti,

vi confermo che sono già in corso le necessarie verifiche su quanto da voi segnalato.

Ci scusiamo per i disagi.

AnnaMaria_ING

 

Confermo anche da parte mia l'impossibilità di accedere al conto perché non mi arriva l'OTP da qualche giorno, con tutti gli evidenti disagi che ne derivano.

E non è la prima volta che succede 😞

Confermo che non si riesce a ricevere l'sms otp per accedere al proprio conto e ribadisco ancora una volta, come fatto in passato, che per una banca online è fondamentale garantire sempre l'accesso ai correntisti o avvisarli che qualcosa non funziona). Questo servizio è a pagamento, e lo sto pagando anche oggi che non funziona...come in passato.