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in data 15/11/2021 07:39
in data 15/11/2021 07:39
in data 15/11/2021 08:16
in data 15/11/2021 08:16
ho controllato: no, nessun addebito.
Ah, è vero, non ho attivo il servizio... ma spesso per ING fa lo stesso...
Se ritieni di non averne usufruito pure tu o che l'importo non corrisponda agli SMS realmente ricevuti, segnalalo al call center
in data 15/11/2021 08:20
in data 15/11/2021 08:20
@Macar76 no , personalmente ho tutti gli alert con email gratuita tranne per i bonifici in uscita per cui gli sms sono gratuiti.
La tua scelta riguardo gli alert la vedi in Area personale --> Conto corrente arancio --> Servizi di alert.
46,60 eu vogliono dire 233 alert da 0,20 eu che mi riesce difficile credere che tu abbia ricevuto.
Val la pena dare un colpo di telefono.
in data 16/11/2021 16:45
in data 16/11/2021 16:45
Ciao @Macar76
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi che effettueranno le opportune verifiche.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 16/11/2021 17:59
in data 16/11/2021 17:59
16/11/2021 18:12 - modificato 16/11/2021 18:13
16/11/2021 18:12 - modificato 16/11/2021 18:13
invitandoti ad allacciare il casco e ad indossare il giubbetto catarifrangente, come fanno tutti gli altri (), ci potresti chiarire cosa tu abbia "risolto"
?
Ti sono state rimborsate le transazioni oppure "hai fatto ammenda", provvedendo ad eliminare il servizio di notifica ma pagando il quantum ad ING?
in data 16/11/2021 18:25
in data 16/11/2021 18:25
in data 16/11/2021 18:27
in data 16/11/2021 18:27
Mi sfugge ancora il perché tu abbia <<no colpa>>, @Macar76
Hai richiesto un servizio, mica hai specificato (perché non è filtrabile) quando e per cosa fruirlo.
Le lezioni che si pagnao sono quelle che si imparino e ricordino meglio.