237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS alert addebito

Ma pure a voi hanno addebitato 46,60 di SMS alert questo mese??? Sono impazziti
7 RISPOSTE 7

@Macar76 

ho controllato: no, nessun addebito.

Ah, è vero, non ho attivo il servizio... ma spesso per ING fa lo stesso...

 

Se ritieni di non averne usufruito pure tu o che l'importo non corrisponda agli SMS realmente ricevuti, segnalalo al call center

@Macar76 no , personalmente ho tutti gli alert con email gratuita tranne per i bonifici in uscita per cui gli sms sono gratuiti.

La tua scelta riguardo gli alert la vedi in Area personale --> Conto corrente arancio --> Servizi di alert. 

46,60 eu vogliono dire 233 alert da 0,20 eu che mi riesce difficile credere che tu abbia ricevuto.

Val la pena dare un colpo di telefono.

 

Ciao @Macar76 

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi che effettueranno le opportune verifiche.

 

Buona serata,

Marisa_ING

Ragazzi grazie ma ho risolto usavo la carta per sbloccare il monopattino 🤦e ad ogni sblocco mi mandava un msg lo disattivato

@Macar76 

invitandoti ad allacciare il casco e ad indossare il giubbetto catarifrangente, come fanno tutti gli altri (Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL), ci potresti chiarire cosa tu abbia "risolto"Smiley frustrato?

 

Ti sono state rimborsate le transazioni oppure "hai fatto ammenda", provvedendo ad eliminare il servizio di notifica ma pagando il quantum ad ING?

No colpa mia devo pagare ma ho disattivato i msg a pagamento

Mi sfugge ancora il perché tu abbia <<no colpa>>, @Macar76 

 

Hai richiesto un servizio, mica hai specificato (perché non è filtrabile) quando e per cosa fruirlo.

Le lezioni che si pagnao sono quelle che si imparino e ricordino meglio.