annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS con codice sicuro non inviato.

Margareth

Margareth

Apprendista
Buongiorno comunity, ho problemi nella ricezione del messaggio con codice sicuro, fino a 10 giorni fa tutto ok, da ieri non arriva. Ho contattato il call center e mi hanno detto che non ci sono segnalazioni. Come posso fare? Grazie
1 RISPOSTA 1
finder

finder

Guru

@Margareth  ha scritto:
Buongiorno comunity, ho problemi nella ricezione del messaggio con codice sicuro, fino a 10 giorni fa tutto ok, da ieri non arriva. Ho contattato il call center e mi hanno detto che non ci sono segnalazioni. Come posso fare? Grazie

La prima cosa che ti consiglio di fare è innanzitutto di verificare che il numero compaia correttamente inserito nella scheda dati personali della tua area personale, dopo di che io proverei una serie di tentativi sul telefono: selezione del tasto OFF-LINE del telefono e successiva riattivazionea, riavvio ed infine rimozione della SIM dal telefono usuale ed inserimento "temporaneamente" in un altro.

Se fatte tutte queste manovre, sei sotto copertura e non ti trovi all'estero in roaming, vuol dire che il PROBLEMA è LORO e DEVONO raccogliere LA SEGNALAZIONE che gli FAI TU!

Prego. Smiley Molto-felice