237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS sospetto

RISOLTO

Buonasera,

Ho appena ricevuto questo sms

ING informa che ha limitato l'accesso al tuo conto  per mancata verifica della sicurezza web:Riattivala ora: https://is.gd/eRA53X

 

Secondo me è una truffa, ho cliccato e si è aperta una pagina dove mi chiedevano di cliccare ancora su un "ok" che non ho letto bene perchè ho chiuso subito, cosa ne pensate?

 

Grazie per l'aiuto

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Anche secondo me è una truffa @Cannarinus17 .non fare nulla ma segnala la cosa al call center domani

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione
Anche secondo me è una truffa @Cannarinus17 .non fare nulla ma segnala la cosa al call center domani

Che MOLTO probabilmente l sms proviene non dalla banca,in ogni caso ho eseguito una prova  darebbe pure a me quella scritta che vedi ma non è vera,non è ch possa garantirtelo al100% perchè ho impiegato 2 minuti ma al 99% si  direi di comunicarlo alla banca.

 

Sono ANNI che mi arrivavano messaggi di banche mai conosciute con scritto la stessa cosa  IGNORATI,le Poste poi..e non avevo neppure il conto  ..non ci bado più

Grazie, ora chiamo

 

Stay tuned

Ciao a tutti,

Ho parlato in Chat con Sara e mi ha confermato che non è un loro SMS.

Mi ha detti di cancellarlo e mi ha chiesto se avevo inserito codici che per fortuna non avevo inserito.

Spero questo post possa aiutare anche gli altri.

 

Buona giornata

 

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la community @Cannarinus17 . Il tuo intervento può certamente contribuire a accrescere la consapevolezza negli utenti dei rischi  che si corrono gestendo le proprie finanze "on line".

Ti salujto codialmente

Visto che avevo ragione?