annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STAMPA QUIETANZA F24

RISOLTO
giatum

giatum

Apprendista

Non riesco a stampare solamente la quietanza di un F24, il comando "Stampa" fa stampare l'intera pagina web.

Soluzione del problema?

43 RISPOSTE 43
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Aspettare 6 giorni.

Infatti la stessa sarà disponibile dopo tale periodo, come anch'io ebbi modo di scoprire scartabellando tra le FAQ nell'area riservata...

* in basso "hai bisogno d'aiuto per..."

Quando è disponibile la quietanza di una delega F24?

La quietanza del pagamento, valida ai fini fiscali, è disponibile a partire dal sesto giorno lavorativo successivo alla data in cui è stato effettuato il pagamento. Ti ricordiamo che la quietenza di versamento, in linea con quanto previsto dall'Agenzia delle Entrate, viene rilasciata per tutti gli usi previsti e consentiti dalla legge. Per salvare o stampare la relativa ricevuta accedi alla sezione F24 sotto la voce Disposizioni effettuate.

hallogram

hallogram

Esperto

@Gabrieleti ha già risposto. Quello che non comprendo è perché non viene attivata la convenzione con l'Agenzia delle Entrate che eliminerebbe tanti problemi.

alessandro34

alessandro34

Apprendista

Nonostante si dica che il problema e' risolto non riesco a stampare oggi (12/9/2017) il modello f24 e salvarlo in pdf sia accedendo con chrome che con explorer (trattsi di delega del 30/6/2017)

Stampo 6 pagine in modalità web e non appare la funzione salva

Come si fa?

Grazie 

maiorga1

maiorga1

Apprendista

Analogo problema ad oggi 19.09.2017... Come mai ?

gbiscuolo

gbiscuolo

Apprendista

poco fa ho telefonato per la seconda volta (l'altra venerdì) al servizio clienti e mi hanno ripetuto che sono a conoscenza del problema e *dovrebbe* essere risolto entro la fine della settimana

ho chiesto se esiste una pagina di "status" dei problemi in corso per poter seguire questa cosa e verificare la risoluzione senza provare ad accedere allo storico F24 ogni volta ma la risposta è no, possiamo solo provare e vedere se funziona

/io perplesso/

nicfg

nicfg

Apprendista

buona sera vorrei salvare la quietanza di versamento di una delega F24 come ho sempre fatto in formato pdf ,

Ma adesso non è più possibile ???? esiste il pulsante stampa ma non è una quietanza  stampa la  pagina web !!!!

Mormax

Mormax

Apprendista

Risolto un paio di ciufoli!! A tutt'oggi, 27 settembre 2017, non c'è traccia delle quietanze degli F24 pagati a fine agosto. E non si sa nemmeno quando (e se) potranno essere disponibili. Richiesto due settimane fa, e promesso dall'operatore del call center, l'invio a mezzo email della copia. Mai arrivata. Mi sembra che la banca più che dei sistemisti software abbia uno stuolo di capre. Ogni volta che toccano qualcosa fanno solo pasticci. Non so se continuare a sperare in un qualcosa che forse non arriverà mai (vedere 'Il deserto dei Tartari', di Buzzati).

Lallablu

Lallablu

Esperto

giusto ieri ho chattato con una operatrice, la quale ha detto che hanno presente il problema, ma che non sanno ancora che tempistiche ci sono per risolverlo anche se ci stanno lavorando.. temo non sarà una cosa a breve...mah...

Cleo85

Cleo85

Apprendista

Ad oggi, 27 settembre, non riesco a stampare la quietanza di pagamento di un F24 pagato il 28 agosto. Ho fatto vari tentativi ogni settimana da quel giorno ma non sono mai riuscita. I problemi di funzionamento possono esserci, ma non possono protrarsi per un mese (e anche oltre), è un malfunzionamento molto grave!