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in data 03-10-2017 06:09 PM
in data 03-10-2017 06:09 PM
Per questo grave disservizio ho già disinvestito conto arancio e a breve trasferirò tutto su altro conto. Banche online ce ne sono tante ormai e evidentemente a ing direct non interessa chiarire con i clienti
in data 03-10-2017 11:04 PM
in data 03-10-2017 11:04 PM
Per quel che può servire nel mio caso, la quietanza delle TARI da me versata il 14 luglio 2017, è presente nello storico dei miei F24; posso salvare il relativo PDF sul mio PC e con un visualizzatore di pdf (es. Acrobat Reader) posso mandarla in stampa.
Purtroppo (o forse, per fortuna, a questo punto!) non ho F24 più recenti per poter effettuare un confronto con il disservizio segnalato in questo thread, relativo all'impossibilità di scaricare e/o stampare disposizioni effettuate da oltre un mese a questa parte.
My 2 cents tip.
Topoldo
in data 04-10-2017 10:49 AM
in data 04-10-2017 10:49 AM
Ultima novità sulla stampa delle quietanze: a me hanno detto (in chat) che dipende dal browser che uso, e che cambiandolo tutto avrebbe funzionato. Io uso chrome. Ho installato subito firefox, e tutto non funziona come prima. Ma alla banca interessano i clienti?
in data 04-10-2017 10:52 AM
in data 04-10-2017 10:52 AM
la storiella del browser che utilizza il (DIS)servizio clienti è come quella sulla "sesta malattia" che s'inventa il pediatra quando non capisce cosa abbia tuo figlio...
in data 31-10-2017 08:41 AM
in data 31-10-2017 08:41 AM
ancora oggi 31/10/2017 non si riesce a stampare la quetanza di un F 24 pagato a settembre
in data 19-01-2018 07:35 PM
in data 28-02-2018 09:47 AM
in data 28-02-2018 09:47 AM
Risolto ? NO
E' più di un mese che ho pagato l'F24 ed ancora niente non mi permette la stampa c'è solo visualizza dove fa vedere l'ordine dell'F24, ma non la quietanza, penso sia l'ora di darsi una sveglia.
L'anno scorso l'ho usato a marzo e tutto andava bene.
Cosa dobbiamo fare, cambiare banca?
in data 05-03-2018 12:51 PM
in data 05-03-2018 12:51 PM
Cerco un moderatore che abbia il coraggio di rispondere alla domanda già posta.
Non è educato evitare le risposte
in data 10-03-2018 09:35 AM
in data 10-03-2018 09:35 AM
Il problema non è risolto. Ad oggi 2 f24 trasmessi il 17/2/2018 non è disponibile per la stampa in pdf esce sempre la voce visualizza. Perchè?
in data 11-03-2018 09:59 AM
in data 11-03-2018 09:59 AM
Nel regolamento si dice che non dobbiamo essere offensivi, debbo osservare che il comportamento di ING è offensivo perchè si limita a non rispondere alle richieste.
Torno a ripetermi: in passato ho fatto alcuni versamenti F24 e dopo i canonici 6 giorni ho potuto stampare la quietanza. Ora non più. Mi domando perchè?
Sarebbe assai educato dare una risposta. Sarebbe offensivo non darla.