annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STAMPA QUIETANZA F24

RISOLTO
Highlighted

utente cancellato

Ciao @kyana, mi dispiace per le difficoltà che stai riscontrando. Il problema che stai segnalando è attualmente in verifica presso il nostro reparto tecnico. Purtroppo non ho una tempistica di risoluzione da comunicarti.

Highlighted
kyana

kyana

Apprendista

Finalmente posso stampare F24, posso dire PROBLEMA RISOLTO.

Grazie ragazzi

Highlighted
Utenteing

Utenteing

Apprendista

ad oggi, noto con grande rammarico, che il problema non è affatto risolto. Non si riesce a stampare la quetanza, sono veramente molto delusa

Highlighted

utente cancellato

Ciao @Utenteing, le quietanze relative agli f24 sono disponibili dal 6° giorno lavorativo dalla data del pagamento.

Patrizia_ING

Highlighted
il-ragioniere

il-ragioniere

Apprendista

Buongiorno, per esperienza personale di pochi gg fa, posso AFFERMARE che i giorni di attesa sono ben oltre i 6 gg lavorativi.

Il 19 giu 2018 (mattino) ho pagato un F24 di poche decine di Euro (c'è l'addebito in conto).

Il 29 Giugno (sera) la quietanza non era ancora disponibile (data invio email a ING).

Ho potuto stampare la quietanza il 3 Luglio mattino.

Attenzione, se qualcuno smentisse cio' che scrivo, direbbe il falso.

Saluti.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@il-ragioniere  ha scritto:

(...)

Attenzione, se qualcuno smentisse cio' che scrivo, direbbe il falso.

"NI", @il-ragioniere

Darebbe solo un riscontro "agè", cioè di quando le cose in ING e soprattutto nella sua piattaforma F24, funzionavano...

Highlighted
nik_

nik_

Apprendista

Ancora problemi con la quietanza dell'F24.

Attendo dal 13/11 e dopo inutili tentativi con la chat (oramai impossibile da contattare) e 35' di attesa al telefono per parlare con un operatore ho fatto un reclamo.

Per ora nessuna risposta e mi occorre la quietanza visto che si tratta del paganento IVA.

Dopo anni da cliente sto seriamente meditando di cambiare banca.

Highlighted
alpenzoo

alpenzoo

Apprendista

ho lo stesso identico problema. ancor peggio per me non riesco a parlare con nessuno e nemmeno quindi ad aprire un reclamo. Documentazione URGENTISSIMA!

Highlighted
baoblu

baoblu

Apprendista

salve, mi trovo la prima volta a dover stampare la quietanza, di un f24 di maggio 2018.. è stata risolta la cosa? perchè non so dove andare a cercare..

grazie!

Highlighted
kyana

kyana

Apprendista

Dovete avere fede prima o poi vi riuscirà. Al momento non ho F24 arretrati