annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SUCCESSIONE

L10

L10

Apprendista

Buonasera, purtroppo nonostante la pratica di successione risulti completa, dopo innumerevoli telefonate al call center dove le risposte sono sempre diverse, 3 mail di sollecito, ancora non riesco ad avere la liquidazione spettante.

L'unica soluzione possibile rimasta credo sia quella di rivolgersi a vie legali.

Sono anche cliente ing. direct, ma ancora per poco perchè dopo questa esperienza così negativa, credo che chiuderò il conto corrente.

Per cortesia, qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo dal completamento della pratica è riuscito ad avere la liquidazione?

Grazie.

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Condoglianze, @L10

 

Ecco i precedenti, quasi nessuno riportante entusiastici commenti

 

Ti auguro che la gentile @AnnaMaria_ING, Community Manager, possa intercedere.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @L10,

mi dispiace per le tempistiche che stai riscontrando nella gestione della tua pratica.

Scrivimi maggiori dettagli in privato, così da richiedere una verifica ai colleghi dell'area competente.

Per inviare il messaggio privato, clicca sulla bustina a fianco al tuo avatar, 


AnnaMaria_ING

SuperUsers del mese