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in data 13/09/2021 17:58
in data 13/09/2021 17:58
Buonasera, purtroppo nonostante la pratica di successione risulti completa, dopo innumerevoli telefonate al call center dove le risposte sono sempre diverse, 3 mail di sollecito, ancora non riesco ad avere la liquidazione spettante.
L'unica soluzione possibile rimasta credo sia quella di rivolgersi a vie legali.
Sono anche cliente ing. direct, ma ancora per poco perchè dopo questa esperienza così negativa, credo che chiuderò il conto corrente.
Per cortesia, qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo dal completamento della pratica è riuscito ad avere la liquidazione?
Grazie.
in data 13/09/2021 18:14
in data 13/09/2021 18:14
Condoglianze, @L10
Ecco i precedenti, quasi nessuno riportante entusiastici commenti
Ti auguro che la gentile @AnnaMaria_ING, Community Manager, possa intercedere.
in data 14/09/2021 09:02
in data 14/09/2021 09:02
Ciao @L10,
mi dispiace per le tempistiche che stai riscontrando nella gestione della tua pratica.
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AnnaMaria_ING