237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo 2018

Buongiorno devo fare il modello ISEE ma quando vado nel l’estratto conto del 2018 mi porta solo la giacenza media ma il saldo non riesco a trovarlo. Ho scaricato il pdf dell estratto conto del 2018 ma come unico saldo mi porta ultimi movimenti ma io non so se sia valido l’ultimo movimento come saldo. Non riesco a trovarlo e nn mi risponde nessuno al telefono ho un urgenza. Per favore grazie in anticipo per un eventuale risposta
4 RISPOSTE 4

@PaolinaSarno  il saldo dovresti trovarlo dopo l'ultimo movimento presente su estratto conto (puoi operaltro trovarlo attraverso la funzione trova o find su acrobat reader). Fammi sapere se lo hai trovato.

Una buona giornata

Ma saldo finale di cosa, del Corrente?

A me appare ben indicato nell'E/C 4/2018 poco sopra la giacenza media

 

Del CA (il Deposito), che però ho chiuso da un decennio, l'ultimo E/C riportava in prima pagina il saldo finale comprensivo d'interessi

 

E poi non dovrebbe differire da quello iniziale del 2019 Smiley Strizza l'occhio

 

 

 

quando entro nell'estratto conto del 2018 mi porta precisamente il trimestrale che va da ottobre al 31 dicembre 2018 e nella LISTA MOVIMENTI c'è scritto data operazione, valuta, entratre,uscite e descrizione.

C'è scritto denlla descrizione data operazione 31/12/2019 e nella barra descizione c'è scritto saldo finale.

nelle entrate c'è scritto una cifra e basta.

cioè il saldo finale sarebbe quello che mi serve per il modello isee? non vorrei sbagliare perche non è come la giacenza che mi viene riportata in modo chiaro. 

@PaolinaSarno  ha scritto:

(...)

C'è scritto denlla descrizione data operazione 31/12/2019 e nella barra descizione c'è scritto saldo finale.

nelle entrate c'è scritto una cifra e basta.

cioè il saldo finale sarebbe quello che mi serve per il modello isee? non vorrei sbagliare perche non è come la giacenza che mi viene riportata in modo chiaro. 

 

*****

E' quello li...

Visto quanto scrivi, presumo che l'unico modo di renderlo più chiaro sarebbe farlo lampeggiare....