Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/04/2020 21:48
in data 27/04/2020 21:48
in data 27/04/2020 23:33
in data 27/04/2020 23:33
@Andylo2019 ma il saldo al 31.12.18 è diverso dal saldo al 1.1.19 ?
Comunque se vai in Conto corrente arancio --> Carta prepagata --> estratto conto vedi quello che è disponibile.
Se no....se proprio ti serve ti tocca chiamare il Call Center.
in data 28/04/2020 10:47
in data 28/04/2020 10:47
Ho appenna chiesto via chat, bisogna scaricare l'estratto conto al 2018 dalla sezione carta prepagata - estratto conto
Ho fatto notare che spampa tutti i movimenti con il saldo, che senso ha?
Il certificato al 2019 invece riposta solo il saldo ...