annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo disponibile

Prince09

Prince09

Apprendista
Ciao, mi trovo in viaggio di nozze ( America ) ho effettuato delle tranzazioni che purtoppo non mi hanno dato esito positivo a me fisicamente ma che dal conto risultano addebbitati gli importi con voce ( non contabilizz ) ora volevo sapere se sono soldi persi oppure no e tra quando potrò riavere i miei soldi reali siccome nella voce saldo contabile sarebbero proprio i miei reali soldi , ma non goduti poiché ho provato ad effettuare transazioni ad un atm ( non me li ha dati i soldi ma sul conto risulta addebitati) e alla reception dell'hotel per pagare la cauzione ma siccome non è andata a buon fine ho dovuto dare la cauzione in contanti e mi ritrovo anche scalati i soldi dal conto...sono in panico aiuto!
3 RISPOSTE 3
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Ciao , anzitutto auguri e buon viaggio. Mi dispiace per i disagi. Quelle che ritrovi sul conto sono preautorizzazioni. Si annulleranno da sole nell'arco di alcuni giorni ed il saldo tornerà ad essere corretto. Puoi comunque contattare il 0039029996789 per cercare di farteli sbloccare prima. Facci sapere se il problema si risolve (se vorrai)
Prince09

Prince09

Apprendista
Grazie per gli auguri, mi interessava sapere la durata dell'attesa siccome sto riscontrando problemi di denaro in quanto si tratta di cifre elevate e mi occorerebbero...se chiamo l'assistenza posso risolvere in tempi brevi oppure mi tocca aspettare? Grazie ancora
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
L'assistenza non brilla per efficienza ma puoi provare al numero che ti ho girato Sicuramente comunque non perderai soldi. Mi dispiace per il disagio. Good luck