237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo fine settimana

Ciao, ma perché non vieni mai aggiornato il saldo, nel fine settimana? Almeno verificare quello disponibile come fanno altre banche dove c’è il saldo contabile è quello disponibile.
7 RISPOSTE 7

A me non risulta

Ma che strano, a me risulta sempre l’ultimo movimento del venerdì. Per quanto riguarda i movimenti fatti nel week end, vengono aggiornati il lunedì. Questo accade sia sulle app che su desktop.
@Andamand a me riporta gli acquisti di ieri tra i movimenti non contabilizzati, il saldo contabile non tiene conto di tali movimenti ma il disponibile si

ciao @Andamand 

 

dai sempre un'occhiata ai movimenti non contabilizzati. Lì potrebbero esserci le indicazioni che cerchi

Grazie ma purtroppo Non li vedo mai nel fine settimana, si aggiorna sempre il lunedì. Poi sull’ App la voce movimenti non contabilizzati non c’è proprio.
Devo provare perché sull’App per IOS non c’è la voce “movimenti non contabilizzati”. Grazie

Ciao @Andamand 

 

proprio oggi che è domenica dopo aver effettuato un acquisto sull'App mi è bastato andare in Movimenti e vedere il movimento con la scritta NON CONTABIL. sulla colonna Data ed il relativo importo.

 

Sul saldo invece c'è il saldo contabile, che non tiene conto dei movimenti NON CONTABILIZZATI, ed il saldo Disponibile che invece ne tiene conto.

 

Ovviamente stiamo parlando di movimenti sulla carta di debito.

 

Per la carta di credito non posso aiutarti in quanto non ho movimenti recenti.

 

Prova a fare questa verifica e tienici informati sull'esito.