237324membri
148390post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo negativo

Salve, ho un saldo negativo ma non riesco a coprirlo del tutto questo mese per via del situazione covid-19. Sono in cassa integrazione. Senza evitare il recupero crediti, posso chiedere alla banca un piano di rientro? Ho chiesto un fido 3 settimane fa, ma non è arrivato nessuna lettera.
4 RISPOSTE 4

Se vuoi chiedere un piano di rientro alla Banca è ING che dovrai provare (da lunedì) a contattare, anche se - da precedenti - pare che non sia previsto.

Il saldo negativo comporterà il blocco dell'operatività delle Carte e di certo non sarà un criterio positivo nella valutazione della tua richiesta di Fido

Ok non avrà un criterio positivo, ma la situazione in cui mi trovo (cassa integrazione) non è dovuta a me. Mi aspetto un sostegno dalla banca, almeno per il fido visto che solo in questo momento mi trovo sotto. Grazie

@Crown  ha scritto:
(...) Mi aspetto un sostegno dalla banca (....)

 

*****

Smiley Sorpreso

... ed io che torni la Legge pensionistica per il mio comparto dei 19 anni 6 mesi ed 1 giorno....

 

Non per deridere o minimizzare la tua situazione, ma devi capire che non hai aperto un Conto alla Croce Rossa ma presso un Istituto con immenso fine di lucro che fa soldi propri con i tuoi.

Anche io sono nella tua stessa situazione ma non credo avranno cuore.