237722membri
148947post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo negativo

Ho il saldo negativo su conto corrente arancio,vorrei sapere come mai il primo del mese hanno aggiunto anche la somma della carta di credito che non ho prelevato
4 RISPOSTE 4

Caro @Io21,

sto cercando di interpretare ciò che hai scritto visto che non è chiaro.

Hai saldo negativo su conto corrente? Molto male, ti consiglio di ripristinare immediatamente per evitare il blocco della carta di credito e limitare gli interessi debitore che ti verranno addebitati.

Ciò però va in contrasto con ciò che hai scritto nella seconda parte della tua proposizione, ovvero che hai ricevuto il riaccredito di una somma presumibilmente rimborsata sulla tua carta di credito.

Se ho capito bene è successa una situazione simile, capitata anche a me e che quindi conferma il modus operandi del leone arancione, per esempio:

- 20 febbraio faccio un acquisto di 100€

- 2 marzo ricevo il rimborso di questo acquisto e non effettuo più acquisti nel mese

- 1 aprile si chiude l'estratto conto del mese di Marzo con un attivo di 100€

 

Normalmente le banche non rimborsano tale cifra, che resterà come credito, invece il nostro "amato" leone decide di venire incontro al cliente facendo trovare un "bonifico" di 100€ e azzerando il credito presente, ripristinandoti il fido a quello accordato.

@Io21 le spese della carta di credito del mese precedente vengono addebitate in conto il 10 del mese successivo.

Se non hai usato la carta di credito il mese precedente o non hai superato i 500 eu di spesa di vengono addebitati 0,50 cent mensili per essa.

Vuoi dire che sei andato in rosso per questi 0,50 cent ? 

@carlobarb dove leggi 'Ciò però va in contrasto con ciò che hai scritto nella seconda parte della tua proposizione, ovvero che hai ricevuto il riaccredito di una somma presumibilmente rimborsata sulla tua carta di credito ' ?

Non ci sono modifiche al post da parte di @Io21 

grazie @REXLEX 

Si c'è stata una modifica ma anche così non si capisce...