annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo negativo

Highlighted
Crown

Crown

Matricola
Salve, ho un saldo negativo ma non riesco a coprirlo del tutto questo mese per via del situazione covid-19. Sono in cassa integrazione. Senza evitare il recupero crediti, posso chiedere alla banca un piano di rientro? Ho chiesto un fido 3 settimane fa, ma non è arrivato nessuna lettera.
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Se vuoi chiedere un piano di rientro alla Banca è ING che dovrai provare (da lunedì) a contattare, anche se - da precedenti - pare che non sia previsto.

Il saldo negativo comporterà il blocco dell'operatività delle Carte e di certo non sarà un criterio positivo nella valutazione della tua richiesta di Fido

Highlighted
Crown

Crown

Matricola
Ok non avrà un criterio positivo, ma la situazione in cui mi trovo (cassa integrazione) non è dovuta a me. Mi aspetto un sostegno dalla banca, almeno per il fido visto che solo in questo momento mi trovo sotto. Grazie
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Crown  ha scritto:
(...) Mi aspetto un sostegno dalla banca (....)

Smiley Sorpreso

... ed io che torni la Legge pensionistica per il mio comparto dei 19 anni 6 mesi ed 1 giorno....

Non per deridere o minimizzare la tua situazione, ma devi capire che non hai aperto un Conto alla Croce Rossa ma presso un Istituto con immenso fine di lucro che fa soldi propri con i tuoi.

Highlighted
Sabrinaarancio

Sabrinaarancio

Apprendista
Anche io sono nella tua stessa situazione ma non credo avranno cuore.