237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo non disponibile

Buongiorno, come mai quando entro dalla app non mi fa vedere il saldo? dice dati non disponibili, solo su conto corrente e sulla prepagata, invece sul conto di deposito riesco a vederli...poi come mai quando provo a chiamarli mi chiede il pin di 6 cifre quando io ce l'ho di 5 cifre? non posso parlare con nessun operatore al telefono??
5 RISPOSTE 5
ah scusate, il pin non della carta, ho capito, ma come mai non visualizzo il saldo?

Salve @ingdirect877 a quanto pare è una disfunzione generale momentanea, poco fa ho sentito alcuni Utenti e il problema lo hanno riscontrato anche loro, anche a me appare "non disponibile scusate il disagio". Nelle prossime ore sapremo di più.

Ok potresti aggiornarmi qui se hai novita? Che non facciano scherzi!! Smiley Felice

Va bene @ingdirect877  appena ritorna tutto normale ti mando un post. Non penso che "facciano scherzi", non c'è motivo! Anche i sistemi informatici hanno bisogno di manutenzione soprattutto quelli i rete che sono oggetto di attacchi in continuazione, preferiamo qualche ora di manutenzione piuttosto che perdere le credenziali.

Salve @ingdirect877 alle 06.36 la situazione è normalizzata, il saldo è nuovamente disponibile.